Qualche cosa di me....

La mia foto
Roma, Rm, Italy
Sono Silvy wedding & event planner. Adoro il mio lavoro, le mie spose.

giovedì 30 giugno 2011

Il matrimonio di Kate Moss tutte le news


Il 2011 è l'anno dei grandi matrimoni, Kate Moss e futura Mrs. Hince (il chitarrista dei Kills) convoleranno a nozze il 2 luglio (stessa data del Royal Wedding di Monaco per il rito civile). A Febbraio l’annuncio del loro fidanzamento, sancito da un anello di diamanti vintage, risalente agli anni ’20.
Si aspettano uno stuolo di ospiti di tutto riguardo, circa 300, si legge sui tabloid britannici.
Per gli sposi si prepara un weekend all'insegna dei festeggiamenti, con un programma molto poco tradizionale (la stessa Moss ha ribattezzato Mosstock - il suo Woodstock personale- a suonare ci saranno, o per lo meno si fanno i nomi, di Snoop Dogg, Beth Ditto dei Gossip, i Duran Duran, Kanye West e probabilmente i Rolling Stones.
Kate Moss ha deciso di non badare a spese per le sue nozze.
Dopo la cerimonia la compagnia di invitati si sposterà a un party nel "giardino" nella tenuta nei Cotswolds della Moss, nel sud dell'Inghilterra, dove verrà celebrato un happening concerto di tre giorni.
Il testimone dello sposo, Jamie Hince, dovrebbe essere Alison Mosshart, che assieme a Hince ha fondato il gruppo The Kills.
Sembra che la top model abbia commissionato, per le sue damigelle d'eccezione (rumors indicano Naomi Campbell, la figlia della Moss, Lila Grace, e la figlia di Sadie Frost, una delle migliori amiche di Kate.) tre abiti in seta color crema, con strascico e dalla linea pulita, senza spacchi o scollature griffati Stella Mc Cartney.
Quello che è certo è che il fotografo ufficiale sarà il geniale Mario Testino, che cederà gli scatti in esclusiva a Vouge Usa, del resto è già allenatissimo a immortalare sposini, visto che è stato il fotografo ufficiale delle nozze di William con Kate Middleton.
Intorno al matrimonio intanto si susseguono mille indiscrezioni, come quella che Kate avrebbe ingaggiato uomini muscolosi che esibiranno sul petto dei finti tatuaggi con la foto della coppia! Oppure la storia della coppa di champagne gigante in cui sarà immersa una ballerina nuda
Ancora, la Moss avrebbe organizzato una grande stanza-guardaroba piena di abiti di Ossie Clark (http://www.celiabirtwell.com/fashion/vintage/ ) nel caso in cui le sue amiche avessero voglia, all’ultimo minuto, di infilarsi in abiti vintage.
I dettagli della lista nozze, la coppia ha chiesto in dono 14 posacenere di cristallo (480 dollari l’uno), innumerevoli casse di Champagne Louis Roederer Cristal del 2002 (3000 dollari l’una), in lista anche un tappeto di seta da 13000 dollari e un servizio di posate da 10000 dollari ma non poteva mancare ....uno specchio 10.000 dollari.

1 commento:

  1. Silvy...ma come farai a dividerti fra il Principato di Monaco e la campagna inglese, nel week-end?!
    Ammetto che personalmente sono molto più curiosa sul matrimonio di Kate Moss, ma vedremo...
    A proposito, non ci hai fatto sapere niente di SKY!!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina