Qualche cosa di me....

La mia foto
Roma, Rm, Italy
Sono Silvy wedding & event planner. Adoro il mio lavoro, le mie spose.

venerdì 3 giugno 2011

Una proposta di matrimonio...molto particolare

La proposta di matrimonio del soldato: videomessaggio allo stadio

Le proposte di matrimonio che finiscono su YouTube sono destinate a  intenerire il web. Più di un milione di navigatori ha cliccato sul video del "si" di Celi, a cui il fidanzato Eddie - con indosso la sua divisa dell'Aeronautica militare statunitense - ha chiesto di sposarlo nel più spettacolare dei modi: trasmettendo un videomessaggio sul mega schermo dello stadio dei Kansas City Royals, squadra professionistica di baseball. Subito dopo Eddie è sbucato dal pubblico, in carne e ossa, per ricevere l'abbraccio della sua donna e gli applausi emozionati del pubblico presente

http://tv.repubblica.it/mondo/la-proposta-di-matrimonio-del-soldato-videomessaggio-allo-stadio/69897?video

Fonte La Repubblica

Il sindaco si sposa e invita tutto il paese al matrimonio!!!!

Werner Dissertori è il sindaco di un comune altoatesino in provincia di Bolzano.
Ha pubblicato la data del suo matrimonio nell’albo del Comune e poi ha invitato tutti gli abitanti del paese ben 3.300 persone a festeggiare con loro.
Il sindaco Werner 40 anni e la sua futura sposa Patrizia 36 si sposeranno il 26 giugno
La location per ricevre i 3.300 invitati sarà la piazza del paese ed il menù di nozze prevederà salsicce alla griglia, dolce e il vino Gewuerztraminer.

Tanti auguri ai futuri sposi ed alla cittadinanza!!!!! 

Werner e Patriza

martedì 31 maggio 2011

Foto e Voti del matrimonio di Maddalena Corvaglia

Alcune opinioni personali riguardo al matrimonio di Maddalena Corvaglia e  Stef  Burns.

La sposa - Maddalena - voto 9 1/2  il vestito per la celebrazione mi è piacuto tantissimo, in tono con la celebreazione civile, bellissimo il make up. La bella sposina si è esibita in ben tre cambi d'abito, tutti e tre capi disegnati dallo stilista Roberto Cavalli: un abitino turchese all'arrivo al castello, un abito bianco per la cerimonia e uno bianco tempestato di Swarovski per il cin-cin di rito con gli amici, in villa.

Lo sposo - Stef - voto 5 sinceramente presentarsi in camicia bianca non mi è piacuto per niente.
Per Stef, americano d’origine, si tratta del secondo matrimonio e del terzo figlio.

Ospite d’onore e Celebrante voto 7 1/2 (sicuramente il look di Vasco non poteva essere modificato per l'occasione...però) il cantautore, infatti, oltre ad essere testimone dello sposto, aveva chiesto una delega al sindaco della frazione di San Giacomo Roncole per officiare personalmente il rito.

La testimone voto 8 +  Elisabetta Canalis amica della sposa è compagna di molte avventure. Il colore del vestito era perfettamente abbinato a quello della sposa, di classe la scleta dell'abito.


Lo sposo


Il celebrante Vasco Rossi

Look della Sposa ed Elisabetta

Figura interna del vesito di Maddalena ed Elisabetta