Qualche cosa di me....

La mia foto
Roma, Rm, Italy
Sono Silvy wedding & event planner. Adoro il mio lavoro, le mie spose.

martedì 5 luglio 2011

Charlene la nuova Principessa triste?

Ormai il “oui” tra Charlene ed il Principe è stato pronunciato. Ma ci sono molti retroscena in questo royal wedding:

1) a iniziare dalla data che era stata fissata per il 7 luglio ma che è stata poi anticipata al 1 luglio poiché il 6 era previsto una riunione del comitato olimpico (alla quale Alberto teneva molto a partecipare). Inoltre anche l’orario è stato adeguato... la cerimonia religiosa di sabato doveva essere celebrata alle 15, in concomitanza con la partenza del tour de France e quindi si è deciso di posticipare alle 17.

2) si vocifera che alla povera Charlene abbiano confiscato il passaporto
per non farla più fuggire.

3) il ritocco alle labbra di Charlene, mai confermato

4) il pianto dirotto della neo-sposa. Emozione? o Pentimento?
Avete notato il "disgusto" da parte di Alberto nel vedere Charlene piangere? Non si è neanche prodigato a farle una carezza, un dolce sorriso, una parola...nulla!!!!!!!

Alberto e Charlene ormai sono marito e moglie e sono volati in Sudafrica per il viaggio di nozze, ma i rumors non cessano!!!

Il quotidiano francese Le Journal du Dimanche ha pubblicato la news, che la sposa avrebbe tentato la fuga non una ma ben tre volte prima del matrimonio ... sembra che il  disagio di Charlene è nato dall’aver saputo dei figli illegittimi di Alberto che risulterebbero essere stati concepiti quando Alberto e Charlene erano già fidanzati!!!! E' chiaro che la neo-principessa non abbia sopportato le troppe amanti .

Su questa unione...le perplessità sono tante molti l'hanno già stata paragonata alla povera Lady D - la Principessa triste.

Inoltre diciamola tutta la Famiglia Grimaldi non è molto fortunata ..prima su tutte la presunta maledizione dei Grimaldi, secondo cui tutte le principesse che varcano la soglia della rocca sarebbero destinate alla sofferenza, fatto salvo un immediato trasferimento. La presunta maledizione sarebbe stata predetta da una zingara alla madre di Luigi II, Mary, donna vezza, oltre che agli affari di corte, anche a sedute spiritiche. Non a caso, quando Grace Kelly morì, Ranieri vietò nel principato qualsiasi forma di pratica magica ed esoterica.

Il mio augurio più grande è per Charlene, che come ogni donna ha sempre sognato un matrimonio d'amore e non d' infedeltà, auguri nuova Principessa auguri di una vita felice!!!!