Qualche cosa di me....

La mia foto
Roma, Rm, Italy
Sono Silvy wedding & event planner. Adoro il mio lavoro, le mie spose.

venerdì 29 aprile 2011

Royal Wedding


Eccoli William e Kate, finalmente sposi e felici.
Kate indossava un vestito molto semplice e sinceramente...nulla di eccezionale, mi è subito parsa una brutta copia di Grace Kelly, insomma poteva osare qualche cosina di più originale.
Come ho sempre detto la mia preferita, tra le spose reali, è Letizia Ortiz il suo vestito era sublime.

La rivelazione di questo matrimonio è stata Filippa, sorella di Kate e damigella d'onore, elegante composta e con un vestito che le donava moltissimo.
Voti
William 8 traspariva la sua emozione
Harry 9 si vedeva la sua contentezza per il fratello, anche facendogli le battute all'entrata della chiesa per far calare la tensione..insomma un pochino di goliardia ci voleva.
Kate 6 carina ma nulla di eccezionale, inoltre per tutto il tempo faceva smorfie con la bocca

Regina Elisabetta 10 per eleganza, la scelta del giallo è stata fantastica e per la gioia nei suoi occhi vedendo il nipote prediletto sposarsi

Filippa 9 elegante e sobria consapevole del suo ruolo
Mamma di Kate 7 elegante in grigio ma troppo fiera di aver "sistemato" la figlia
Papà di Kate 8 emozionato ed elegante
Camilla 8 1/2 elegante nel suo grigio ostrica e con il suo capello a tesa larga

Nessun commento:

Posta un commento