Qualche cosa di me....

La mia foto
Roma, Rm, Italy
Sono Silvy wedding & event planner. Adoro il mio lavoro, le mie spose.

giovedì 7 aprile 2011

Matrimonio William e Kate, ora è anche un Lego

Il matrimonio di Kate e William è un evento di dimensioni colossali. Gli inglesi sono totalmente impazziti aspettando le nozze dell’anno, hanno creato qualsiasi tipo di gadget e lo hanno trasformato in un motivo d’orgoglio, ma anche di business. E in un periodo di crisi economica, diciamo la verità, non guasta. La cosa più originale, in assoluto, arriva dal parco dei divertimenti “Legoland di Windsor”, che ha compiuto proprio venerdì scorso 15 anni. Per rendere omaggio ai promessi sposi hanno realizzato la ricostruzione del matrimonio con i Lego.
Avete proprio capito bene e se guardate il video ve ne potete accorgere personalmente. Ci sono Kate e William il giorno delle nozze, lui in uniforme militare, lei in abito bianco con tanto di strascico e ricami floreali. Ovviamente, tra gli ospiti tutti i componenti della famiglia: Carlo e Camilla, il fratellino Harry con i capelli rossi pronto a fare da testimone. Non mancano poi gli ospiti famosi: Victoria Beckham incinta, Elton John e Paul McCartney.

La Lego ha dato una persona interpretazione a quanto avverrà il giorno delle nozze. Devo dire che la riproduzione di Buckhingham Palace, con tanto di guardie della Regina, è davvero fantastica: se non ci fossero i visitatori in carne ed ossa sembrerebbe vero. Hanno fatto un lavoro stupendo, un capolavoro. Forse è meglio del matrimonio originale: no, scherzo.

Non perdetevi poi la scena in cui la famiglia reale si affaccia al balcone del Palazzo: compare anche la Regina, Carlo, in smoking con cilindro e papillon celeste, e Camilla, con una capigliatura vistosa. Un po’ d’ironia ci vuole. Forse questi inglesi hanno un unico difetto: si prendono troppo sul serio. Per fortuna c’è ancora Lego.

Fonte : http://matrimonio.pourfemme.it/articolo/matrimonio-william-e-kate-ora-e-anche-un-lego/7667/

Nessun commento:

Posta un commento